VICOLI D’AUTUNNO

VICOLI D’AUTUNNO

  • blog

Si intitola “Vicoli D’Autunno” ed è l’ennesima trovata promozionale del territorio , dopo il fortunato festival di Pizzica, a cura dell’Associazione Le Radici del Sud in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e delle Attività Produttive.

Le Radici del Sud, una realtà di giovani affermata sul territorio principalmente incentrata sulla pizzica e la Taranta, impegnata anche nella promozione del territorio, della cultura e dell’arte.

Il 24 e 25 Novembre saranno due giorni ricchi di eventi: il centro storico di Ostuni sarà abbellito a festa da luci, scenografie, colori, rami, in perfetto stile autunnale. L’evento si svolgerà a partire dalle 19.00 , nei vicoletti del centro storico, in piazza della libertà e nelle vicine strade. Street band, artisti di strada, mangiafuoco, trampolieri, gruppi di pizzica, postazioni e laboratori di teatro per bambini, concerti, e molto altro ancora offriranno un magnifico intrattenimento!

Verranno inoltre installate casette in legno dove gli artigiani locali esporranno le loro realizzazioni ed opere oltre che una zona destinata a food. Il programma completo verrà pubblicato nei prossimi giorni ma vi possiamo assicurare – spiega Michele Conenna – direttore artistico delle Radici del Sud, che sarà un evento che convoglierà gente da fuori che popolerà Ostuni per un intero weekend.

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio attraverso le aziende locali (vino, olio, miele), destagionalizzando il turismo nella splendida Città Bianca, a riprova del fatto che il territorio è attivo e che ha voglia di proporre e divulgare.

Se sei un produttore o un artigiano e vuoi prendere parte alla manifestazione puoi  chiamare al 3472493553.

Comunicato Stampa Le Radici del Sud

 

Non perdere l’occasione! Prenota ora il tuo soggiorno presso l’Ostuni Palace!!!