Valle d’Itria Spa e paesaggi : un autunno tutto da vivere

Valle d’Itria Spa e paesaggi. Lestate non è lunica stagione privilegiata per godere appieno delle bellezze del nostro territorio. LItalia, infatti, è piena di posti meravigliosi, ricchi di fascino anche durante le stagioni più difficili e fredde. L’autunno con le sue tinte calde e quei paesaggi sospesi nel tempo diventa un periodo ideale per scoprire bellezze diverse, ma pur sempre caratterizzanti e magiche. La Valle dItria vi conquisterà con i suoi paesini intrisi di storia e cultura, accompagnandovi in un viaggio verso lesplorazione di nuovi profumi e sapori.

Se decidete di trascorrere un weekend in Valle d’Itria tra Spa e paesaggi locali potrete spostarvi tra i comuni di Alberobello, Cisternino, Martina Franca e Ostuni, seguendo le tappe di un viaggio indimenticabile.

Inoltrandovi tra stradine, tratturi, trulli e distese di ulivi potrete accompagnare il vostro viaggio con un pacchetto benessere in Spa per rigenerarvi completamente a fine giornata e partire con più energia alla scoperta di nuove bellezze. Incamminarsi per la Valle d’Itria tra Spa e paesaggi tutti da vivere: tra il benessere di posti unici con servizi esclusivi e atmosfere intime e lo stupore per paesaggi incontaminati.

Soggiornando presso l’Ostuni Palace potrete lasciarvi conquistare dal fascino della città bianca di Ostuni, a picco sul mare, e godere appieno dei pacchetti benessere e del percorso Spa direttamente in hotel. Bagno turco, sauna e vasca idromassaggio allieteranno il vostro viaggio, rendendolo memorabile.

Da non perdere tutte le tipicità locali: prodotti genuini e gustosi dove la tradizione incontra la passione e l’ amore per un territorio unico al mondo.

Verifica Disponibilità

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ostuni Palace Hotel Meeting Spa

Corso Vittorio Emanuele 218
72017 Ostuni (brindisi) Italy
Tel/Fax (0039) 0831.338885
info@ostunipalace.com
P. IVA 01852260742