Un festival dedicato al piano e ai suoi grandi interpreti.

In arrivo il 12 e 13 luglio 2019 la quarta edizione del festival PianOstuni, che esalta l’unicità della città bianca attraverso i suoni del pianoforte e dei suoi grandi interpreti. Un connubio reso ancora più suggestivo dall’accostamento ai vini pregiati di Masseria Altemura, main sponsor dell’evento per il secondo anno consecutivo.
Sabato 13 luglio in programma il concerto in piano solo con Raphael Gualazzi, artista italiano fra i più popolari e apprezzati anche all’estero. Compositore, cantautore e pianista capace di un perfetto equilibrio fra jazz e pop, Gualazzi riesce sempre a stupire e
coinvolgere il grande pubblico, mantenendo una grande autorevolezza e credibilità nell’ambiente musicale.
L’iniziativa si svolgerà ad Ostuni (BR) nell’accogliente piazzetta Viale Quaranta, sul belvedere ai piedi dei tipici Torrioni.

PianOstuni 2019 è un festival ideato e organizzato dalla società Bass Culture, promosso dal Comune di Ostuni, supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’“Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia” e dal main sponsor privato azienda vinicola Masseria Altemura.

Articoli simili