OSTUNI PALACE

HOTEL – MEETING – SPA

Ostuni, la nota “Città bianca” dal fascino fiabesco è la magica cornice che Vi accompagna durante il Vostro soggiorno all’Hotel Ostuni Palace. La destinazione perfetta che rende il soggiorno degno di indimenticabili ricordi.

Di recente costruzione, l’Hotel Ostuni Palace vanta una strategica posizione da cui si può ammirare l’incanto della ridente cittadina adagiata su un colle denso di case imbiancate e vicoli dagli scorci affascinanti. Sullo sfondo, imperdibile l’azzurro del mare cristallino che potrete scorgere attraverso la straordinaria distesa di ulivi che circonda la Città.

ostuni-palace

Un tripudio di elementi che evocano tipicità caratterizzano gli ambienti dell’Hotel Ostuni Palace:

forte è il richiamo al territorio a partire dal maestoso ulivo secolare che Vi dà il benvenuto alle porte della struttura sino alle atmosfere create dai raffinati arredi che Vi accolgono.

Ampia lobby con divani per una lettura rigenerante e un ottimo punto di sosta che esalterà il Vostro soggiorno all’Hotel Ostuni Palace.

Il Palace Cafè è a disposizione degli ospiti per spuntini veloci, ricche colazioni o light lunch in pausa lavoro offre durante la stagione invernale, un’ampia varietà di the, tisane e infusi perfetti per una pausa rilassante, in estate drink rinfrescanti, cocktail con finger food o aperitivi al tramonto da gustare in terrazza con vista sulla bianca Ostuni con la magica atmosfera della musica di sottofondo.

Un Paradiso senza tempo…