Prenota

DATA DI ARRIVO
NOTTI
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
COD. CLIENTE
COD. PROMOZIONALE

Il Cinema Teatro Roma Ostuni per la prima volta organizza la Stagione del “Roma”, sei spettacoli teatrali di livello nazionale con prime teatrali e grandi successi del mondo del teatro.

Da qualche giorno è attiva la Campagna Abbonamenti, che si concluderà il 31 Ottobre 2016, nel frattempo sarà possibile comunque acquistare i biglietti per i singoli spettacoli.

Si parte il 26 novembre 2016, sul palco per aprire la rassegna, Nino Frassica e Los Plaggers Band, mentre nel 2017, la commedia sarà protagonista con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che interpreteranno “Gli impiegati dell’Amore”, il 3 febbraio 2017, spazio alla coppia Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio con la commedia dal titolo “Alla faccia vostra”, il 24 febbraio sul palco del teatro Roma, approderà la coppia Anna Zago e Piergiorgio Piccoli con “L’ex marito in busta paga”, penultimo appuntamento il 7 marzo 2017 con Nicola Canonico e Nathalie Caldonazzo che presenteranno la commedia “Una bugia tira l’altra”. Ultimo appuntamento e gradito ritorno sul palco del Cinema Teatro Roma di Ostuni, per Serena Autieri che presenterà il suo nuovo spettacolo scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, “Diana e Lady D”.

“Abbiamo voluto arricchire la nostra proposta oltre a quella cinematografica – ha dichiarato Donato Sumerano gestore del Cinema Teatro Roma Ostuni, dopo i due spettacoli che abbiamo proposto lo scorso anno, quest’anno abbiamo deciso di creare una rassegna teatrale completa con sei spettacoli di livello nazionale, riportando sul palco del nostro teatro la bravissima Serena Autieri, le risate saranno sicuramente anche grazie a Nino Frassica e al due Nuzzo Di Biase. Spazio anche alla commedia classica con Jannuzzo – Caprioglio e Canonico – Caldonazzo, che dire di più vi aspettiamo in tanti. L’abbonamento ha un prezzo popolarissimo ed ha tante agevolazioni per tutti”.

Per tutte le info ed acquisto è possibile rivolgersi al botteghino del Cinema Teatro Roma Ostuni , in via Francesco Tanzarella Vitale – Tel. 0831 338065.