Luminoso Natale

Luminoso Natale

Ostuni dal 23 novembre 2019  il ricco programma “Luminoso Natale” a cura della Tourist Art

Per la prima volta Ostuni una grande manifestazione Natalizia organizzata  da una associazione locale. Luminoso Natale porterà a Ostuni un ricco calendario per le prossime festività con tante luci grazie alla collaborazione dell’azienda di Giuseppe De Cagna noto in tutto il mondo per le sue Luminarie.

Non mancheranno altre iniziative come i mercatini, le aree tematiche, gli spettacoli per i più piccoli e le vie dello shopping. Saranno quattro le aree tematiche che i visitatori potranno ammirare a partire dal 23 novembre 2019  al 6 gennaio 2020. Intorno alla manifestazione  saranno allestiti dei grandi parcheggi attrezzati di servizio navetta per il collegamento con il Centro Storico.

Luminoso Natale interesserà le aree di Viale Oronzo Quaranta con il tema il “Grande Villaggio di Babbo Natale”, al suo interno ci saranno le illuminazioni artistiche di Giuseppe De Cagna, gli elfi e Babbo Natale, il tutto accompagnato dalla gastronomia realizzata dai gruppi folkloristici locali, nell’area “Centro Storico” i visitatori potranno attraversare i posti tipici della città illuminati a festa , su Corso Vittorio Emanuele sarà allestito e illuminato il “Mercatino di Natale” fatto di casette tipiche accompagnato da musica e intrattenimento.

Salendo per corso Cavour i visitatori potranno raggiungere la villa comunale, cuore pulsante del nostro Luminoso Natale, li sarà allestito il “Parco delle Fiabe” con all’interno il mercatino del food tipico, il parco divertimenti per i bambini, l’area spettacoli. Ultima area tematica “Le Vie dello Shopping”, sarà parte integrante del progetto Viale Pola e le zone limitrofe, li saranno messe in scena le iniziative dedicate al commercio e allo shopping accompagnate con il giusto intrattenimento.