Le regole sotto indicate hanno lo scopo di mantenere il livello del nostro servizio elevato e garantire il massimo confort a tutti i nostri ospiti.

Prenotazioni e appuntamenti: la prenotazione di tutti i servizi è obbligatoria al fine di garantirvi il migliore servizio. Consigliamo di prenotare con anticipo per assicurarvi l’orario desiderato. Vi preghiamo di rispettare gli orari degli appuntamenti, in caso di ritardo il trattamento potrà essere ridotto nella durata, per non penalizzare l’ospite successivo.

Rispetto della tranquillità: la SPA è un ambiente dedicato al relax, per questo chiediamo ai nostri ospiti di usare un tono di voce moderatonon utilizzare i cellulari e mantenere un comportamento consono all’ambiente.

Abbigliamento: all’interno dell’aria comune non è previsto il nudismo, è quindi obbligatorio indossare il costume e kit monouso fornito in reception. Per evitare scottature consigliamo di togliere gioielli, orologi o bijou prima di accedere alla SPA.

Custodia beni personali: negli spogliatoi sono disponibili gli armadiettivon chiusura a chiave. Vi preghiamo comunque di non portare o indossare oggetti di valore durante la permanenza presso il nostro centro benessere, non saremo responsabili per la perdita di denaro o qualsiasi altro oggetto.

Stato di salute: vogliate cortesemente segnalare condizioni fisiche, allergie, traumi o patologie particolari.

Bambini: l’ingresso al centro benessere è consentito solo ai maggiorenni, ai ragazzi di età comprese tra i 16 e i 18 è consentito solo accompagnati dai genitori.

Principali parametri ambientali medi: acqua vasca idromassaggio 33-35°C, sauna 75-80°C, bagno turco 40-45°C umidità 90%

Consigli per un uso corretto del percorso benessere: sostare in sauna e bagno turco da un minimo di 6′ ad un massimo di 15′, effettuare una doccia fredda all’uscita di entrambi e ricordarsi di reidratare adeguatamente il corpo bevendo acqua.

Lo staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.

'