Prenota

DATA DI ARRIVO
NOTTI
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
COD. CLIENTE
COD. PROMOZIONALE

DANIELE SILVESTRI OSTUNI

20 agosto 2016 Foro Boario

 

Daniele Silvestri Ostuni in concerto al foro Boario con il nuovo lavoro dal titolo Acrobati, il disco di inediti pubblicato lo scorso 26 febbraio, ha portato l’artista romano ad essere uno dei protagonisti assoluti dell’attuale panorama musicale. Al disco, che ha raggiunto immediatamente la vetta della classifica FIMI/GfK restando per molte settimane nella top ten, ha fatto poi seguito il primo tour teatrale della sua carriera. Un giro di concerti unico ed eccezionale, caratterizzato da scalette sempre diverse, da fuori programma, da un costante coinvolgimento del pubblico che è stato uno dei protagonisti di questi live, a cominciare proprio dalla costruzione della scaletta. Ma il lavoro su Acrobati non finisce certo ora, anzi. Da luglio a settembre si torna di nuovo in giro per nuove date e nuove location tra cui, per la prima volta, il Foro Boario OSTUNI. . In Acrobati, passando dal rock alle ballate, dall’elettronica alla canzone d’autore, Silvestri dimostra di essere un vero acrobata, soprattutto dal punto di vista linguistico. Quali alibi, il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album, è una canzone in perfetto “stile Silvestri”. Uno scioglilingua, un flusso di strofe e ritornelli dove non mancano riferimenti all’attualità. E dopo vent’anni Silvestri si è concesso anche un altro regalo: un tour interamente teatrale partito lo scorso febbraio che ha ottenuto un successo straordinario. Reduce da questa avventura anche l’estate lo vede protagonista nelle più importanti location estive del nostro Paese.
Ad accompagnare Daniele Silvestri sul palco ci saranno Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori).

I biglietti per assistere allo spettacolo, al costo di 20,00€ + 3,00€ di diritti di prevendita (posto unico in piedi), sono in vendita online, via call center e nei punti autorizzati del circuito BookingShow.

'