Il Bistrot
LA TRADIZIONALE CUCINA PUGLIESE ALL' INTERNO DELL'OSTUNI PALACE HOTEL

CHEF

Antonio Marraffa

La tradizionale cucina Pugliese.

La nostra Cucina…

…si distingue per gli ingredienti di prima scelta, ricercati e selezionati dal nostro Chef per regalarvi un momento di piacere da gustare e ricordare…ogni pietanze risalta il gusto della tradizione locale che è fatta di pochi e semplici passaggi. 

I Piatti del

Bistrot

La Location

Elegante, Raffinato e ricercato

Gli interni dell’ Ostuni Palace  Bistrot sono stati progettati e curati in ogni dettaglio in modo da ricreare un’atmosfera accogliente e conviviale. Le grandi volte in pietra bianca fanno risaltare la grandiosità  degli spazi…
Ogni particolare è in sintonia con la raffinatezza del bistrot, un luogo in cui passato e presente si fondono e creano uno straordinario equilibrio.

La carta dei Vini

Cantina

La cantina è stata creata sulla base del panorama vitivinicolo Nazionale  con proposte di vini bianchi, rossi, frizzanti e fermi. All’ interno della carta dei vini compaiono alcune delle aziende più blasonate e conosciute con un occhio di riguardo alle  nuove proposte locali Pugliesi selezionate per rappresentare al meglio il nostro territorio e per garantire un perfetto connubio coi piatti del nostro menù.

Cavabianca

Radicata in Puglia, ma con forte vocazione all’espansione sul territorio nazionale e internazionale, Terre Carsiche rappresenta la giusta sintesi tra la quasi secolare esperienza nella produzione di vini di eccellenza e la ventennale esperienza nel settore della commercializzazione. Una tradizione nata nel 1939 e sviluppatasi su forti radici familiari e aziendali. 

Primitivo Di Manduria

Il Primitivo di Manduria “Sessantanni” San Marzano è un vino rosso dal colore rubino carico. Il bouquet ricco e complesso è ampio, fruttato, con note di macchia mediterranea ad accompagnare i toni di frutti neri maturi e confettura di ciliegia. Al sorso esprime grande corpo e struttura. E’ quasi salino, di buona lunghezza e frutto, morbido e con ricchezza di tannini nobili. Affinato 12 mesi in barrique di pregiati legni francesi e americani

Kimia Primitivo Rosato

Vino rosato ottenuto da raceni di Primitivo. Intenso, avvolgente e allo stesso tempo delicato ed elegante con una fresca acidità ed un lungo finale agrumato.

Ideale per accompagnare antipasti di mare e di terra. Entusiasmante l’abbinamento con crostacei, frutti di mare e portate a base di pesce

Contatti

Ostuni Palace Bistrot

Corso Vittorio Emanuele, 218 72017 Ostuni

  • Info@ostunipalace.com
  • +0039 0831338885

Prenota o richiedi info